Slide background
Slide background

Vivibilità al primo posto

AQA38x con i suoi 12,5 metri di  lunghezza fuoritutto e i 3,75 di larghezza, è concepita con una doppia anima: un’imbarcazione sportiva ma incredibilmente vivibile; il giusto mix che da sempre caratterizza il motoscafo sportivo Italiano. Le sue dimensioni, inoltre, ne permettono l’omologazione come natante.

Open space

Open space

La gestione degli spazi esterni di AQA38x permette una piena ed assoluta vivibilità del pozzetto, il quale, insieme con la prua facilmente accessibile tramite i due walkaround laterali, rende l'imbarcazione un tutt'uno tra i diversi ambienti; il tutto senza rinunciare alla comodità ed alla sicurezza.
Regalando agli ospiti e all'amatore la sensazione di trovarsi in un unico, grande e confortevole salotto sull'acqua.

Animo ribelle

Animo ribelle

AQA38x grazie al processo di costruzione in infusione di scafo e coperta, vanta performance di navigazione brillanti. Due le possibili motorizzazioni: Volvo Penta D4-320 o Volvo Penta D6-420, che permettono una velocità di crociera che varia dai 28 ai 33 Kn con punte di velocità massima a 40 Kn.
Prestazioni che consentono all’armatore di adattare la navigazione, più o meno sportiva, ad ogni contesto. Il tutto sempre con un occhio di riguardo ai consumi che, visti i motori di ultima generazione, rendono AQA38x un’imbarcazione assolutamente sostenibile sia in termini ambientali che economici.

Day cruise... ma non solo

Day cruise….
ma non solo

Gli interni di AQA38x sono concepiti per chi ama vivere il mare a 360°. Sono caratterizzati da un design minimalista, elegante ed efficiente: gli spazi di coperta consento l’utilizzo dell’imbarcazione anche a chi non vuole privarsi del lusso di fare crociere in tutta comodità.
I punti cardine degli interni sono il grande bagno con box doccia separato, la dinette con angolo cottura e colonna frigo e una grande cabina armatoriale con letto matrimoniale. Per chi ne avesse l’esigenza, inoltre, vi è la possibilità di avere una seconda cabina a poppa, così da condividere tali momenti anche con tutta la famiglia o amici.
La scelta di materiali moderni e altamente rifiniti, crea un contesto raffinato ed accogliente per un utilizzo della barca comodo e funzionale senza trascurare lusso e bellezza

caratteristiche tecniche

LMAX (lunghezza fuori tutto) 12.5M
BH (larghezza scafo) 3.65M
T pescaggio 0.7
motorizzazione MAX 400 HP
velocita massima 40 KN/46 KN

LH (lunghezza scafo) 9.90M
trasmissione EFB
portata acqua 208L
portata gasolio 880L
categoria omologazione B

bottom-logod.png
bottom-logom.png

Via Cima Cristallo, 103
Fiumicino • Rome • Italy

Phone

+39 06 65047626
+39 333 6665568
+39 366 6850126

Follows Us

facebook instagram
info@aqayacht.com
© 2020, Studio Mariotti

Please publish modules in offcanvas position.